Avviso per la selezione di iniziative territoriali

 

como cultural capital

 

Como Cultural Capital

Avviso pubblico per la selezione di iniziative territoriali in vista di Expo2015


Sviluppo Como, soggetto attuatore di SistemaComo2015, intende finanziare iniziative che andranno ad implementare il palinsesto eventi Il Canto della Terra, già strutturato in via sperimentale durante il semestre maggio-ottobre 2014.
La presente selezione di iniziative si inserisce nel più ampio progetto Como Cultural Capital presentato da Sviluppo Como a Regione Lombardia nell’ambito del bando regionale denominato Fondo Expo.

Le domande possono essere presentate all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a partire dal 10 novembre 2014;
- entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2014.

Giovedì 6 novembre 2014 alle ore 18.00 presso l’Auditorium Giuseppe Scacchi della Camera di Commercio di Como – Via Parini, 16, si terrà un incontro aperto al pubblico per presentare il presente avviso.

In considerazione dell'allungamento dei tempi di istruttoria di Regione Lombardia relativi al bando Fondo Expo, all'interno del quale si inserisce il progetto Como Cultural Capital, si è reso necessario integrare il presente avviso e prorogarne i termini (le parti integrate e modificate sono segnalate mediante sottolineatura).


DOCUMENTAZIONE:

- Avviso pubblico Sviluppo Como

- Allegato A: Scheda illustrativa progetto


- Allegato B: Lettera di impegno al confinanziamento

- Allegato C: Dichiarazione De Minimis

- FAQ 
aggiornate al 3 dicembre 2014

- Composizione commissione

- Graduatoria progetti