SistemaComo2015

Avviato nel 2011 in occasione del primo meeting internazionale dei Paesi partecipanti a Expo Milano 2015, SistemaComo2015 è un progetto territoriale che si propone di attirare l'attenzione dei Paesi in arrivo per l'Esposizione Universale presentando loro le imprese, le competenze e le eccellenze del nostro territorio.

Due gli elementi di forza del progetto comunicati ai Paesi:

  1. la possibilità di avere in modo semplice (rivolgendosi ad un unico referente) le soluzioni più adeguate alle loro necessità;
  2. la vicinanza del nostro territorio al sito di Expo Milano (25 chilometri) e quindi la facilità di avere a disposizione un eccellente bacino di imprese, oltre che un territorio con note capacità di accoglienza.

SistemaComo2015 si fa carico di promuovere le imprese e tutti i soggetti che vorranno cogliere questa opportunità, attraverso i contatti avviati e coltivati dal 2011 ad oggi con i Paesi iscritti ad Expo 2015.

Se sei un soggetto attivo nel territorio della provincia di Como, puoi facilmente diventare parte del progetto SistemaComo2015: per avere maggiori informazioni contattaci all'indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il progetto SistemaComo2015 è promosso dalle maggiori istituzioni del territorio, tra cui: Camera di Commercio di Como, Provincia di Como e Comune di Como.
SistemaComo2015 è event sponsor del primo e secondo International Participants Meeting for World Expo Milano 2015.

agricoltura-thmetallo-thgeneral-contractor-thparco-scientifico-tecnologico-comonext-th