Il Canto della Terra

Como cultural Capital

Calendario degli eventi - work in progress...

IL CANTO DELLA TERRA è la cornice all'interno della quale il territorio comense propone le migliori iniziative legate all'arte, al cinema, al teatro, alla musica, allo sport e a molto altro ancora, durante il semestre maggio - ottobre 2015, i mesi dell'Esposizione Universale.

Già sperimentato nel 2014, Il Canto della Terra viene replicato e rafforzato nel 2015, rappresentando l'azione centrale del progetto Como Cultural Capital, presentato a Regione Lombardia sul cosiddetto Fondo Expo.

Il Canto della Terra non è solo palinsesto eventi: è un'operazione che coinvolge tutto il territorio per fare Sistema, per promuovere progettualità ed iniziative condivise anche oltre i confini provinciali.

Il Canto della Terra annovera i principali operatori culturali del territorio ed eventi, tra cui il Teatro Sociale di Como, Orticolario, il Festival di Cernobbio, il Festival Terra & Acqua, Miniartextil, Parolario, ComOn, il Lake Como Film Festival, il Festival della Luce, la grande mostra organizzata dal Comune di Como, il Festival di Bellagio, e molti altri ancora...

 

 

twitter   Seguici su Facebook   YouTube logo full color